A partire da quest’anno, i Buoni Amici di Scuola e dello Sport non saranno più cartacei, ma digitali e verranno accreditati automaticamente sulla Carta Fìdaty dei Clienti.
Scuole e società sportive non dovranno più raccogliere fisicamente i Buoni né caricarli manualmente. Saranno i Clienti a donare i Buoni tramite la sezione Amici di Scuola e dello Sport presente nell’App Esselunga. Ecco le locandine con i QR-code personalizzati per i plessi.
Scansionando il QR code, infatti, la scuola sarà già selezionata: il Cliente dovrà solamente indicare la quantità di Buoni che desidera donare e confermare la scelta.
ATTENZIONE ALLE DATE !!!
I clienti riceveranno i Buoni dal 7 settembre al 18 novembre e potranno donarli fino al 18 dicembre.

0