Il 29 maggio al Palabanca di Piacenza si sono esibite tutte le orchestre del progetto “Dalla classe all’orchestra” nell’evento “CinqueQuarti: una sola orchestra”: 500 giovani musicisti con i loro maestri, per una grande festa. Presenti anche gli alunni del nostro istituto comprensivo di Cadeo e Pontenure che da quest’anno partecipano al progetto. Complimenti!




0