Secondaria Cadeo: evento Campagna Amica

28 maggio 2026

Il 28 maggio a Piacenza si è concluso il progetto Campagna Amica, che ha visto protagoniste le classi seconde della scuola secondaria di primo grado di Roveleto.

Tra eccellenze enogastronomiche e preziosi consigli sulla merenda sana, i nostri ragazzi hanno dato sfogo a tutta la loro creatività ideando giochi, videoclip e bellissimi manufatti artistici. Bravissimi tutti!