Il 28 maggio a Piacenza si è concluso il progetto Campagna Amica, che ha visto protagoniste le classi seconde della scuola secondaria di primo grado di Roveleto.
Tra eccellenze enogastronomiche e preziosi consigli sulla merenda sana, i nostri ragazzi hanno dato sfogo a tutta la loro creatività ideando giochi, videoclip e bellissimi manufatti artistici. Bravissimi tutti!


0