Orchestra Cinque Quarti: evento del 22 maggio 2026

evento presso il Verdi di Fiorenzuola per l'orchestra di Levante

Il 22 maggio 2026 presso il teatro Verdi di Fiorenzuola si è esibita l’orchestra Cinque Quarti Morricone, diretta dal prof. Luigi Del Matti, all’interno del progetto della rete “Dalla classe all’orchestra” che vede da quest’anno anche la partecipazione di alunni del nostro istituto comprensivo.

Complimenti a tutti!