Indire: elenchi interregionali di scuole polo del Movimento di Avanguardie Educative

accordi finalizzati a disciplinare lo svolgimento a livello regionale, interregionale e nazionale in collaborazione con INDIRE di attività di innovazione

Il nostro Istituto comprensivo di Cadeo ha partecipato all’Avviso per una Procedura comparativa per la selezione di candidature di Istituzioni Scolastiche per la creazione di elenchi interregionali di scuole polo del Movimento di Avanguardie Educative ai fini della stipula di n. 20 accordi ex art. 15 L. 241/1990 finalizzati a disciplinare lo svolgimento a livello regionale, interregionale e nazionale in collaborazione con INDIRE, di attività di informazione, formazione e sostegno ai processi di innovazione delle Scuole italiane di ogni ordine e grado.

L’esito di tale procedura, reso noto il 1 febbraio 2024, vede il nostro Istituto idoneo ed in posizione utile per stipulare un accordo con Indire all’interno dell’elenco interregionale di scuole polo.

A Didacta il 20 marzo 2024 c’è stato un primo momento di incontro tra le scuole nominate, a cui ha partecipato il dirigente scolastico Mucaria.

Link dal sito Indire dell’Avviso

Documenti

AE_scuole-idonee

pdf - 296 kb
Skip to content