PNRR dispersione: percorsi formativi laboratoriali e co-curricolari

domanda di partecipazione ai percorsi laboratoriali nel progetto "Motivare e coinvolgere: per una scuola di opportunità"

All’interno dell’azione del PNRR Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università per entrambe le linee di investimento – Linea di investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”, l’istituto propone corsi extracurricolari laboratoriali sia a Cadeo che a Pontenure, da destinarsi agli alunni della scuola secondaria:

• Laboratori sportivi per alunni classi prime e seconde della secondaria a.s.2023-24, nel periodo giugno-luglio
  • Laboratori di Musical per alunni di classi prime e seconde della secondaria a.s. 2023-24 nel periodo giugno-luglio
  • Laboratori In movimento con il corpo a ritmo di musica per alunni classi prime, seconde e terze a.s. 2024-25 a settembre

In allegato i moduli per l’iscrizione ai vari Laboratori, con indicazione delle date, del contenuto e delle sedi.

La domanda va consegnata entro il 27 marzo al docente coordinatore di classe.