Si sono conclusi i moduli previsti dal Piano Estate d'istituto realizzati a luglio 2021, sia a Cadeo che a Pontenure. Grandi sono stati la partecipazione e l'entusiasmo degli alunni per i corsi promossi. Un ringraziamento ai docenti che hanno condotto le attività, a chi ha collaborato all'organizzazione e alla realizzazione delle stesse, ai collaboratori scolastici che hanno dato un supporto importante.

40CA2663 98D5 4DCA A4D7 0B84E0FF7E25

I MODULI TRA CULTURA E NATURA E PASSEGGIANDO NELLA STORIA LOCALE SI ARTICOLERANNO NEL SEGUENTE MODO:

TRA CULTURA E NATURA:

SEDE PONTENURE VIA GAETA DAL 12/07/2021 AL 16/07/2021 DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 14,30 - PRANZO AL SACCO - CON USCITA SUL NURE IL 13 LUGLIO 2021 E PARCO ARCHEOTRAVO IL 15/07/2021

PASSEGGIANDO NELLA STORIA LOCALE

SEDE DI CADEO VIA LIBERAZIONE, 3 DAL 12/07/2021 AL 16/07/2021 DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 14,30 - PRANZO AL SACCO - CON USCITA SUL CHIAVENNA IL 12 LUGLIO 2021 E PARCO ARCHEOTRAVO IL 14/07/2021

Per le uscite è necessario: -abbigliamento fresco e comodo, pantaloni lunghi , maglietta a mezzamanica e cappellino di colori non vistosi (no rosso e bianco ma preferibilmente colori scuri) per poter osservare gli animali senza disturbo, scarpe chiuse (non sandali aperti o ciabatte da piscina) - zaino, borraccia con acqua fresca da un litro, merenda (per chi lo desidera) - spry antizanzare, taccuino o quadernetto con matita. Per chi lo possiede un binocolo può essere utile ma non indispensabile.

La partenza è prevista per le ore 8.30 e il ritorno a scuola per le ore 12.00 ca.

Per l'uscita didattica a Travo la partenza è prevista per le ore 8,30 e  ritorno a scuola per le ore 13.00 ca.

Si pubblicano elenchi degli alunni che parteciperanno ai moduli del Piano Estate presso la scuola Primaria di Via GAETA. Si raccomanda di portare nello zaino bottiglietta acqua, cappellino e per il pranzo al sacco cibo non deteriorabile.

Si pubblicano elenchi degli alunni che parteciperanno ai moduli del Piano Estate presso la Sede centrale Via Liberazione. Si raccomanda di portare nello zaino bottiglietta acqua, cappellino e per il pranzo al sacco cibo non deteriorabile.

Si pubblicano gli elenchi degli alunni iscritti e ammessi alla frequenza del modulo "Impariamo Insieme".

Materiale consigliato per il primo giorno di frequenza:

Cappellino, una bottiglietta di acqua, un quaderno a righe e uno a quadretti e l'astuccio.

Si ricorda che la sede è la scuola primaria "G. Anguissola" di via Gaeta a Pontenure (PC),  si raccomanda di rispettare gli orari di ingresso e di uscita (dalle ore 9.00 alle ore 12.00) nei giorni 15-17-22-24 Giugno 2021.

Si pubblicano i documenti  di cui  all'Avviso pubblico di selezione docenti interni  prot. 3794 del 05/06/2021.

Si pubblica il verbale delle operazioni di sorteggio con l'indicazione degli alunni accolti ai corsi SPORT INSIEME e A TUTTO SPORT.

Allegati:
Scarica questo file (verbale con elenchi .pdf)verbale con elenchi .pdf[ ]1056 kB

In allegato il prospetto dei singoli corsi attivati dal nostro istituto per il "Piano Estate" e le pertinenti informazioni.

Il sorteggio avverrà in seduta pubblica il giorno 10/06/2021 alle ore 17:00 presso la scuola secondaria di I grado di Cadeo.

Si pubblica Avviso per selezione personale esperto  interno per PIANO ESTATE 2021

Data di scadenza: 10/06/2021

Si informano la famiglie degli alunni della scuola primaria e Secondaria di I Grado di Cadeo e Pontenure che l'Istituto ha accolto la proposta ministeriale "PIANO SCUOLA ESTATE".

La scuola organizzerà attività per coinvolgere i bambini e i ragazzi in attività di consolidamento delle competenze di base e ludico-ricreative per favorire la socializzazione e la voglia di stare insieme come da tabella riportata.

I moduli consegnati agli alunni  dovranno  essere compilati e restituiti alle docenti di classe o inviato all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 04/06/2021. La conferma dell’iscrizione avverrà tramite comunicazione telefonica.

tabell

tabella piano estate sito