Organi Collegiali

Si pubblica resoconto del contributo volontario delle famiglie per l'anno scolastico 20/21 precisando che i soldi raccolti saranno utilizzati per il miglioramento dell'Offerta Formativa.

Si comunica che il consiglio d'istituto è convocato in data 21/12/2020 alle ore 17:30 in modalità a distanza.

In allegato la convocazione e l'ordine del giorno.

Si pubblica proclamazione degli eletti nel consiglio di Istituto triennio 2020/2023.

Come da normativa vigente  può essere presentato ricorso entro 5 giorni dalla data della presente proclamazione degli eletti, alla Commissione Elettorale di Istituto.

Allegati:
Scarica questo file (F1_PCME0008_171669546.pdf)F1_PCME0008_171669546.pdf[ ]243 kB

Si pubblica circolare 52 bis: modalità votazioni on line rinnovo Consiglio di Istituto Componente DOCENTI E Personale ATA.

Si pubblica circolare 52: modalità votazioni on line per rinnovo Consiglio di Istituto componente genitori.

Si pubblicano le liste presentate per le elezioni del rinnovo del Consiglio di Istituto.

Seguiranno indicazioni sulle modalità di voto.

Si pubblica, con Prot. n° 5551 del 03/11/2020, il pdf contente i nominativi dei genitori risultati eletti per i seguenti consigli:

1. I consigli di intersezione dell'infanzia di Cadeo;
  2. I consigli di intersezione dell'infanzia di Pontenure;
  3. I consigli di interclasse della primaria di Cadeo;
  4. I consigli di interclasse della primaria di Pontenure;
  5. I consigli di classe della secondaria di I grado di Cadeo;
  6. I consigli di classe della secondaria di I grado di Pontenure.
Allegati:
Scarica questo file (Proclamazione degli eletti.pdf)Proclamazione degli eletti[ ]1908 kB

Si pubblicano verbali Consiglio d'Istituto a.s. 2019-20, precisando che gli originali con relativi allegati sono conservati agli atti della scuola.

Si pubblicano verbali Consiglio di Istituto a.s.18/19 precisando che gli originali con i relativi allegati sono conservati agli atti della scuola .

COVID 19 emergenza