Una mattina intensa attende gli studenti di Roveleto… i bambini e le bambine della scuola dell’Infanzia saranno protagonisti assieme ai ragazzi e alle ragazze delle classi quarte della scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria di un ambizioso gemellaggio. Martedí 8 novembre i “grandi” coinvolgeranno i “piccoli” abitando sei diversi luoghi del paese, trasformandoli in una Biblioteca a cielo aperto. E se qualche passante curioso si avvicinerà, sarà il benvenuto per intraprendere con noi il bellissimo viaggio nel mondo dei libri e delle storie.

biblioteca a cielo aperto 2022