Una mattinata dedicata allo SPORT - "SPORTIAMO"

Venerdì 23 settembre i campi  sportivi di Roveleto di Cadeo e il giardino della scuola sono stati animati dalle bambine e dai bambini della scuola primaria. Diverse associazioni sportive del territorio hanno proposto giochi e attività per provare alcuni sport: calcio, atletica, danza, tennis.

Sui campi erano presenti gli esperti di Dance Studio per danza, Libertas Cadeo per atletica, GS Cadeo per calcio e Tennis Cadeo.

E' stata una giornata molto divertente e dinamica che ha valorizzato l'importanza dell'attività motoria nello stile di vita di ciascuno.

SPORTIAMO