Comunicazioni scuola-famiglia

POLIZZA ASSICURATIVA  COMAPAGNIA NOBIS ASSICURAZIONE STIPULATA PER L' a.s 2022-23

Allegati:
Scarica questo file (offerta tecnica.pdf)offerta tecnica.pdf[ ]10450 kB

Si pubblica l'orario del primo giorno di scuola, giovedì 15-09-2022, per la scuola secondaria di Roveleto e di Pontenure.

Le insegnanti delle scuole dell'infanzia "Barbattini" e "Peter Pan" sono disponibili per incontrare le famiglie dei bambini e delle bambine che per la prima volta si apprestano ad affrontare la nuova esperienza scolastica. I colloqui avverranno, previo accordi con le insegnanti di riferimento, nei giorni di martedì 13 e mercoledì 14 settembre dalle 16.30 alle 18.30 per il plesso di Pontenure mentre per Roveleto mercoledì 13 dalle 15:30 alle 18:30.

colloqui capovolti

Si pubblica il calendario degli incontri rivolti a:

• genitori degli alunni dei nuovi iscritti a.s 2022/23 scuola dell'Infanzia di Cadeo e Pontenure

• genitori degli alunni delle classi prime a.s.2022/23 scuola primaria di Cadeo e Pontenure

Nella propria area riservata del registro elettronico, a partire dalle ore 10.00 di giovedì 30 giugno 2022, le famiglie potranno visionare e stampare i seguenti documenti:

- Certificazione delle competenze con voto finale, da consegnare alla scuola secondaria di secondo grado secondo le modalità stabilite da ogni singola scuola. Chi avesse difficoltà ad effettuare la stampa potrà richiedere copia della certificazione presso la segreteria a partire da lunedì 4 luglio 2022 dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

- Esiti degli scrutini delle classi terze nella sezione "Consulta la bacheca"

Video illustrativo dell'identità del nostro Istituto comprensivo:

Questa è la nostra scuola

Schermata 2022 06 04 alle 12.43.19

Si pubblica Informativa per il rinnovo o l’iscrizione ex novo al servizio di refezione scolastica per il Comune di Cadeo a.s. 2022/2023.

Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo adottati per l'a.s. 2022/2023 - scuola primaria e secondaria di Cadeo e Pontenure.