Circolari

Si pubblica la circolare n. 16 con l'incontro per i genitori delle classi prime della secondaria e il team digitale d'istituto:

Gli incontri si svolgeranno:

• a Pontenure venerdì 7 ottobre 2022 alle ore 18.00 presso la Scuola primaria Via Gaeta;
  • a Roveleto lunedì 10 ottobre 2022 alle ore 18.00 presso la Sede centrale Via Liberazione, 3.

Iscrizioni a questo link https://forms.gle/Sc5WNxqBbkumLu277

Si pubblica la circolare n. 15 con le indicazioni per gli insegnanti di sostegno dell'Istituto comprensivo.

Si pubblica la circolare n. 14 con la convocazione del GLI per il giorno 6 ottobre 2022.

Si pubblica la circolare n. 13 con la convocazione dei Collegi di settore della primaria e della secondaria di I grado per il giorno 7 ottobre 2022 alle ore 14,30.

Si pubblica la circolare n.12 con i presidenti e i segretari dei consigli d'intersezione.

Si pubblica la circolare n.11 relativa ai presidenti e segretari dei consigli d'interclasse scuola primaria.

Si pubblica la circolare n.10 relativa all'assegnazione dei docenti di scuola dell'infanzia.

Si pubblica la circolare n.9 relativa alle assegnazioni dei docenti di scuola primaria.

Si pubblica la circolare n.8 relativa alla convocazione dei consigli d'interclasse docenti per il giorno 29/09/2022

Si pubblica la circolare n. 7 con le assegnazioni della scuola secondaria di Roveleto e Pontenure a.s. 2022-23.