Circolari

Si pubblica la circolare n.75 relativa all'o.d.g. del Collegio docenti unitario del 27/06/2022.

Si pubblica la circolare n. 74, disposizioni sull'uso dei DPI anche dopo la cessazione dello stato di emergenza: fino al 31 agosto è fatto obbligo di uso delle mascherine.

Si pubblica la nota del 16-06-2022 con indicate le misure precauzionali per l'esame di Stato.

Si pubblica la circolare n.73 con l'ordine del giorno dell'incontro di interplesso infanzia per il giorno 09/06/22.

Si allega l'ordinanza Ministeriale n. 156 del 04/06/2022.
Valutazione degli apprendimenti ed esami di stato degli alunni e degli studenti ucraini per l'anno scolastico 2021/2022.

Si pubblicano le date di apertura di giugno 2022 del CTS di Piacenza.

Si pubblica la circolare n. 72 con la calendarizzazione degli impegni finali dei docenti.

Si pubblica la circolare n. 71 con gli adempimenti finale dei docenti delle classi terze della secondaria per gli esami conclusivi del primo ciclo.

Si pubblica la circolare n. 70 riguardante il termine delle attività didattiche.

Si pubblicano le circolari 68 e 69 con le date degli esami scritti e degli impegni per l'esame del I ciclo.