Mensa

Si pubblica il menù previsto per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di Pontenure a.s. 2021-22.

Si allegano i menù della mensa per l'a.s. 2021-22 per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di Roveleto.

Dall'anno Scolastico 2021/22 il servizio mensa delle scuole di Cadeo è stato affidato alla ditta CIR FOOD.

Le iscrizioni on line verranno aperte dal 01 settembre 2021 al 17 settembre 2021.

Si chiede ai genitori di prendere visione dell'informativa qui allegata.

Allegati:
Scarica questo file (Informativa+Comune+di+Cadeo.pdf)Informativa+Comune+di+Cadeo.pdf[ ]639 kB

Giovedì 20 maggio, in occasione della Settimana Nazionale della Celiachia, nelle mense  dell’Istituto Comprensivo di Cadeo verrà servito ai bambini un menù completamente senza glutine.

Si allega locandina dell'iniziativa.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina tutti a tavola.pdf)Locandina tutti a tavola.pdf[ ]1344 kB

Si pubblicano le informazioni di Copra Elior per l'iscrizione online alla refezione scolastica.

In riferimento al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 25 febbraio 2020, recante le ulteriori disposizioni attuative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, che ha comportato tra le altre misure, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado con la conseguente sospensione delle attività educative e del servizio mensa, Vi informiamo che la scrivente ha attuato fin da subito e nel limite delle sue possibilità il blocco delle derrate alimentari cercando di contenere al massimo eventuali sprechi.

La dove questo non si è reso possibile, in particolare per i prodotti freschi, abbiamo devoluto a enti caritatevoli le derrate in eccesso  ed in alcuni casi, nostro malgrado, siamo stati costretti ad alienare le merci prossime alla scadenza.

Vi rendiamo partecipi di questo perché, nell’incertezza del momento, avendo i magazzini al minimo e prevedendo che alla ripresa potremmo andare in contro a oggettive difficoltà di reperimento merce a causa dei vettori e fornitori che si troveranno a dove garantire in un brevissimo lasso di tempo centinaia di consegne, potremmo essere costretti a modificare i menu previsti, nel rispetto delle diete speciali che verranno comunque garantite.

Certi chi comprenderete che tale disagio non dipende dalla volontà della scrivete, sarà nostra premura tenervi aggiornati.

Cordiali saluti.

Sergio Mantova, Elior

Si pubblicano i verbali della Commissione Mensa di Cadeo del 29 novembre e del 19 febbraio.

Si pubblicano i menù regionali  previsti a partire dal 3 marzo 2020

COVID 19 emergenza