Lingue straniereModulo iscrizione per English Summer Camp 2019

Modulo iscrizione per English Summer Camp 2019

Giovedì 7 marzo 2019 presso la Scuola Secondaria di Roveleto si è tenuta la riunione di presentazione dell’English Summer Camp che il nostro Istituto proporrà nella settimana dal 2 al 6 settembre 2019.
Il responsabile di Lingue Senza Frontiere ha illustrato ai genitori presenti le finalità dell’iniziativa e le modalità di iscrizione.
Si pubblica in allegato il modulo di adesione.
Si ricorda che da quest’anno, oltre al modulo, sarà necessario compilare il form di iscrizione sul sito www.linguesenzafrontiere.it alla sezione “Campi estivi”.