Possiamo finalmente comunicare i nomi dei primi classificati ai Giochi Matematici d'autunno che ci ha inviato la commissione giudicatrice incaricata di valutare le risposte degli studenti. La prova si è svolta nel novembre 2022 nei due plessi di scuola secondaria.

Risultati per il plesso di Cadeo:

Categoria C1 (prima e seconda media):
Prima classificata: Velkova Veronika
Secondo classificato: Franchi Matteo
Terza classificata: Negri Alessya

Categoria C2 (terza media):
Primo classificato: Lombardi Federico
Secondo classificato: Kaur Taranpreet
Terzo classificato: Mulone Gabriele
Risultati per il plesso di Pontenure:

Categoria C1 (prima e seconda media):
Primo classificato: Filagrana Davide
Secondo classificato: Maglione Cristian
Terza classificata: Sorsi Aurora

Categoria C2 (terza media):
Primo classificato: Rizzi Edoardo
Secondo classificato: Bernini Attilio
Terza classificata: Grasso Eleonora

Gli organizzatori e gli insegnanti si complimentano vivamente con i ragazzi che si sono classificati ai primi posti ed estendono il loro apprezzamento a tutti gli altri concorrenti che si sono impegnati nella gara e hanno dato buona prova di sé!