I ragazzi delle classi terze della secondaria di Roveleto hanno incontrato Elisa Geraci e Tatiana Borelli, testimonial del progetto InspirinGirls. Elisa Geraci, avvocato d’affari, e Tatiana Borelli, imprenditrice, hanno condiviso con i nostri alunni le loro esperienze professionali e di vita, creando con emozioni e curiosità un “ponte concreto” tra scuola e lavoro.

InspiringGirls, promosso in Italia da Valore D, è un progetto internazionale che mira a promuovere l’equilibrio di genere e a creare una cultura inclusiva eliminando gli stereotipi che spesso frenano le ambizioni delle ragazze.