Mensa

Si allega il menù previsto per la prossima settimana per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado di Cadeo.

Si pubblica informativa servizio refezione scolastica del Comune di Pontenure.

Si avvisano i genitori delle scuole del Comune di Cadeo che sono aperte le iscrizioni per il servizio mensa a.s. 2022-23.

Si pubblica il menù delle festività per le scuole di Roveleto.

Allegati:
Scarica questo file (MENU' DELLE FESTIVITA'.pdf)MENU' DELLE FESTIVITA'.pdf[ ]736 kB

In collaborazione con l'Associazione Italiana Celiachia, Elior propone le giornate senza glutine per le scuole di Pontenure nelle date: 19 gennaio, 10 marzo e 4 maggio 2022.

Allegati:
Scarica questo file (locandina per menu mensa .pdf)locandina per menu mensa .pdf[ ]5313 kB

Si pubblica il menù previsto per le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di Pontenure a.s. 2021-22.

Si allegano i menù della mensa per l'a.s. 2021-22 per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di Roveleto.

Dall'anno Scolastico 2021/22 il servizio mensa delle scuole di Cadeo è stato affidato alla ditta CIR FOOD.

Le iscrizioni on line verranno aperte dal 01 settembre 2021 al 17 settembre 2021.

Si chiede ai genitori di prendere visione dell'informativa qui allegata.

Allegati:
Scarica questo file (Informativa+Comune+di+Cadeo.pdf)Informativa+Comune+di+Cadeo.pdf[ ]639 kB