Nelle giornate del 30-31 maggio e 10 giugno 2022 si sono svolti, in palestra e nella splendida cornice del giardino della Scuola Primaria di via Gaeta, i giochi della gioventù edizione 2022.

Le classi della Scuola Primaria si sono cimentate gareggiando con i compagni delle classi parallele in diversi giochi di abilità sportiva e logica. I bambini di 5 anni della Scuola dell’Infanzia Peter Pan hanno gareggiato eseguendo percorsi e staffette con l’acqua. Alla fine delle giornate, i bambini della Scuola Primaria, hanno ricevuto in dono un quaderno donato dalla sezione Avis di Pontenure e un attestato di partecipazione.

E’ stata una bella giornata di sport e condivisione, un piccolo passo verso il ritorno alla normalità.

Un grazie a tutte le insegnanti che, coordinate dall’insegnante Vadrucci Paola, hanno ideato e predisposto i giochi.

gioventù