Famiglie

L'Amministrazione comunale di Pontenure e l'Associazione genitori, con il patrocinio dell'Università cattolica, e in collaborazione con l'Istituto comprensivo di Cadeo e Pontenure e della Parrocchia, organizzano "L'avventura di educare: essere genitori oggi", una serie di incontri formativi per genitori, insegnanti ed educatori.

Primo incontro: 25 ottobre 2018.

IMG 3971

Serie di attività per l'a.s. 2016-17 rivolte agli alunni dell'Istituto e alla cittadinanza di Cadeo, presso la biblioteca "La chiameremo Osvaldo".

locandina biblioteca 2017

L'associazione Genitori Insieme, in collaborazione con l'Ic di Cadeo e l'Amministrazione Comunale di Cadeo, organizza un ciclo di incontri presso la Biblioteca "La chiameremo Osvaldo" e la scuola dell'infanzia Barbattini, a partire da sabato 18 marzo 2017.

Locandina dell'incontro inerente la violenza sulle donne del 16 marzo 2017 presso la Sala del Comune di Cadeo.

Allegati:
Scarica questo file (locandina serata donne.pdf)locandina serata donne.pdf[ ]652 kB

L'Associazione Foto Arte Vita di Cadeo, in collaborazione con il Comune di Cadeo e l'Istituto comprensivo, organizza presso la biblioteca "La chiameremo Osvaldo" il primo incontro del gruppo di lettura.

Si pubblicano gli auguri di Buone Feste della Dirigente Scolastica.

auguri Stellati

Allegati:
Scarica questo file (AUGURI.pdf)AUGURI.pdf[ ]290 kB

Il Comune di Pontenure, in collaborazione con Università Cattolica di Piacenza, Istituto comprensivo di Cadeo e Pontenure, Associazione Genitori di Pontenure e Parrocchia, organizza una serie di incontri aperti alla cittadinanza "Scuola Genitori". I prossimi incontri sono il 16 e il 23 marzo.

COVID 19 emergenza