DidatticaSeminario regionale per gli alunni con disabilità

Seminario regionale per gli alunni con disabilità

Seminario regionale “Non dirmi cosa non posso fare! L’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna per gli alunni con disabilità” che si terrà a Bologna presso l’Istituto Belluzzi nelle giornate del 9-10-11-12 novembre 2016. Il CTS di Piacenza sarà presente all'iniziativa, insieme ai CTS della regione Emilia Romagna, e condurrà due workshop relativi agli Ambienti di apprendimento e ai Device mobili per l'inclusione.

Informazioni e programma al link:

1989