Articoli vari

logo MAD

Si informano gli interessati che a partire dal 24 agosto 2021 questo Istituto Comprensivo accetterà messe a disposizione per l'anno scolastico 2021-22 esclusivamente tramite la compilazione dei form sottostanti e pertanto non verranno considerate MAD pervenute in altra forma.

Messa a disposizione SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Messa a disposizione SCUOLA PRIMARIA

Messa a disposizione SCUOLA DELL'INFANZIA

Messa a disposizione PERSONALE ATA

Si comunica in allegato la modalità per effettuare il prestito dei libri presso la biblioteca "La chiameremo Osvaldo" dal 26 aprile 2021.

I genitori sono invitati a partecipare ad un incontro online in data 20 gennaio 2021 alle ore 18.00 organizzato per presentare il servizio di supporto educativo d'istituto che vede affiancare la proposta del dott. Iengo e della dott.ssa Finetti, già in essere dallo scorso anno scolastico, all'intervento proposto dalla dott.ssa De Micheli del Centro Famiglie di Fiorenzuola.

Il link di accesso è stato inviato alle mail istituzionali di ogni alunno.

Alcuni nuovi arrivi di dicembre 2020 per adulti.

IMG 7661

Si può visionare al seguente link il sito, in fase di prima costruzione, delle biblioteche "La chiameremo Osvaldo" e "La stanza degli aquiloni", in cui saranno inseriti nuovi acquisti, proposte di attività e letture.

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020, la biblioteca “La chiameremo Osvaldo” sarà chiusa al pubblico esterno da venerdì 6 novembre; sono attivi i servizi per la restituzione e il prestito di libri, secondo le modalità indicate nel file allegato.

COVID 19 emergenza