COVID 19 emergenza

Si pubblica il protocollo per gli esami conclusivi del primo ciclo.

Allegati:
Scarica questo file (PROTOCOLLO ESAMI 2021.pdf)PROTOCOLLO ESAMI 2021.pdf[ ]633 kB

Si pubblica la circolare n. 97 con un rinnovato invito del dirigente scolastico a lavoratori della scuola e famiglie a mantenere il massimo impegno nell’applicazione delle procedure previste dal protocollo anti Covid-19.

Pubblicazione "La scuola della nostra fiducia. Materiali per il tempo Covid e oltre" curata da Stefano Versari, Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, n. 45 della collana “Quaderni” edita dall’Ufficio.

La Regione Emilia-Romagna estende la propria azione di prevenzione e controllo contro il virus con l’effettuazione dei test sierologici rapidi in farmacia – con esito in soli 15 minuti – per la ricerca degli anticorpi anti SARS-CoV-2.

Chi risulterà positivo farà il tampone nasofaringeo per la conferma o meno dell'eventuale contagio da Covid. L'operazione è possibile grazie all'accordo siglato con le associazioni di categoria territoriali delle farmacie convenzionate, pubbliche e private.

L'invito a partecipare da lunedì 19 ottobre è per alunni e studenti degli istituti di ogni ordine e grado, genitori, fratelli e sorelle e altri familiari conviventi, ma anche gli universitari che hanno il medico di medicina generale in Emilia-Romagna.

Allegati:
Scarica questo file (FARMACIE ADERENTI.pdf)FARMACIE ADERENTI.pdf[ ]591 kB

Si pubblica il Patto di Corresponsabilità con integrazione Covid, approvato in sede di Consiglio d'Istituto venerdì 11 settembre 2020.

Si pubblica l'Integrazione al Regolamento d'Istituto secondo le norme Anti Covid-19, a seguito del Consiglio d'Istituto di venerdì 11 settembre 2020.

COVID 19 emergenza