COVID 19 emergenza

Si pubblicano le Linee guida per i genitori dell'infanzia di Roveleto (AGGIORNATE) e di Pontenure a.s. 2020-21.

Si pubblica link dove reperire la nota congiunta dell'Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna e Direzione Generale cura della persona e welfare – Regione Emilia-Romagna del 10 settembre 2020, prot. 15520 avente ad oggetto “Indicazioni operative per la riapertura delle scuole e per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole dell’Emilia-Romagna” e relative flowchart che sintetizzano il contributo di:

• Scuola
  • Famiglia
  • Pediatra di Libera Scelta/Medico di Medicina Generale
  • Dipartimento di Sanità Pubblica

Si pubblica il prontuario delle Regole Anticovid per l'istituto.

Si pubblicano le Linee guida per genitori e docenti a.s. 2020-21 per le scuole secondarie di Roveleto e di Pontenure.

Si pubblicano le Linee guida per genitori a.s. 2020-21 per le scuole primarie di Roveleto e di Pontenure.

Si pubblicano l'organizzazione e il funzionamento dell'ufficio di segreteria dell'Istituto nel periodo 1 settembre 2020- 31 dicembre 2020.

COVID 19 emergenza