Consiglio d'Istituto

Si pubblica il Regolamento del Consiglio d'Istituto, deliberato nella seduta del 14 febbraio 2022.

Sono pubblicati in questa sezione i verbali delle sedute del Consiglio di Istituto a.s.21-22

INDIRIZZO MAIL DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO:

Si pubblicano indirizzi di posta elettronica dei membri del Consiglio di Istituto divisi per componenti: GENITORI- DOCENTI - PERSONALE ATA.

SI PUBBLICANO VERBALI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO PER L'A.S.20/21. GLI ORIGINALI E GLI ALLEGATI  SONO CUSTODITI AGLI ATTI DELLA SCUOLA.

Si allega comunicazione contente la convocazione e l'o.d.g. del consiglio di istituto previsto per il giorno 08/02/2021

Si pubblica resoconto del contributo volontario delle famiglie per l'anno scolastico 20/21 precisando che i soldi raccolti saranno utilizzati per il miglioramento dell'Offerta Formativa.

Si comunica che il consiglio d'istituto è convocato in data 21/12/2020 alle ore 17:30 in modalità a distanza.

In allegato la convocazione e l'ordine del giorno.

Si pubblica proclamazione degli eletti nel consiglio di Istituto triennio 2020/2023.

Come da normativa vigente  può essere presentato ricorso entro 5 giorni dalla data della presente proclamazione degli eletti, alla Commissione Elettorale di Istituto.

Allegati:
Scarica questo file (F1_PCME0008_171669546.pdf)F1_PCME0008_171669546.pdf[ ]243 kB

Si pubblica circolare 52 bis: modalità votazioni on line rinnovo Consiglio di Istituto Componente DOCENTI E Personale ATA.

COVID 19 emergenza

logo pago rete