Si pubblica un'interessante documentazione video di alcune delle tante attività realizzate nel corso dell'anno scolastico 2021-22 con le classi della scuola primaria di Pontenure, grazie alle proposte ed al supporto del team digitale d'istituto:...

Orari di apertura biblioteca Osvaldo per i mesi di luglio e agosto 2022.

Video illustrativo dell'identità del nostro Istituto comprensivo: Questa è la nostra scuola

Sabato 28 maggio 2022 alle ore 17 presso la sede centrale dell’istituto scolastico in via Liberazione 3, tutti gli alunni e le alunne delle scuole dell’infanzia e primaria di Roveleto potranno assistere allo spettacolo ad ingresso libero “Fla fla una storia a colori” animazione teatrale per famiglie con PAPPA E PERO. A seguire il laboratorio creativo per i bambini. In contemporanea al laboratorio, ai genitori/adulti di riferimento verrà presentato il progetto di affiancamento famigliare a cura dell’associazione “Dalla Parte dei Bambini” illustrato nel volantino allegato.

Flaflà Roveleto 28 maggio 2022

banner mappa