Si comunica che in occasione delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Cadeo nei giorni 03 e 04 Ottobre 2021 le lezioni per tutti gli alunni (infanzia, primaria e secondaria di I Grado ) si svolgeranno regolarmente.

Poichè le elezioni si terranno presso la sede della nuova scuola Secondaria di I Grado di Cadeo le classi prime della scuola Secondaria di I Grado svolgeranno le lezioni presso la sede Centrale con ingresso presso "la Biblioteca Osvaldo" sia per entrata che per uscita a partire da sabato 02 Ottobre a martedì 05 Ottobre compreso.

A partire da mercoledi le classi prime faranno ritorno nelle loro aule della nuova Sede della Scuola Secondaria di I Grado.

COVID 19 emergenza

logo pago rete