Percorso

A partire da lunedì 16 marzo fino al 10 maggio 2020 ritorna l'iniziativa " Insieme per la scuola" di Conad che consentirà alle Scuole italiane di ricevere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e tanti altri articoli. info:

https://insiemeperlascuola.conad.it/2020/index.php

 

conad

Anche per questa nona edizione non sarà più necessario spedire alcun buono: Conad mette a disposizione l'App gratuita Insieme per la Scuola 2020 con cui caricare i buoni in modo semplice e automatico. Una volta scaricata l'App, disponibile per dispositivi IOS e Android, e indicata la scuola beneficiaria, sarà sufficiente leggere con il proprio smartphone il codice stampato sul retro di ciascun buono: il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato. 

Sarà possibile scansionare il codice anche con un lettore di codici a barre, accedendo all'area riservata del sito https://insiemeperlascuola.conad.it

Oltre al personale scolastico, anche le famiglie degli alunni e i consumatori Conad potranno contribuire a caricare direttamente i buoni per la scuola prescelta, liberandosi dall'impegno di consegnarli a scuola.

classeviva

school bonus

calendario logo

Inizio pagina