Comunicazioni scuola-famigliaFormazione per genitori: Gioco di squadra

Formazione per genitori: Gioco di squadra

Si ricorda che il 13 novembre alle ore 20,30 presso la secondaria di Pontenure ci sarà l'incontro rivolto a genitori e docenti su strategie e strumenti compensativi per DSA all'interno della formazione di Ambito 15 Gioco di squadra:

Ai genitori che intendano iscriversi alla lezione si richiede di mandare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.