Si pubblica un'interessante documentazione video di alcune delle tante attività realizzate nel corso dell'anno scolastico 2021-22 con le classi della scuola primaria di Pontenure, grazie alle proposte ed al supporto del team digitale d'istituto:...

Orari di apertura biblioteca Osvaldo per i mesi di luglio e agosto 2022.

Video illustrativo dell'identità del nostro Istituto comprensivo: Questa è la nostra scuola

Sezione in cui reperire materiali e link per una didattica istantanea, strutturata in 6 diverse aree tematiche: Discipline Letterarie (lettere, lingue, arte, musica, cittadinanza), Discipline Scientifiche (matematica, scienze, tecnologia, educazione fisica), Inclusione, Verticalità (infanzia-primaria-secondaria), Le Finestre sul mondo (Infanzia 3/6 anni), Neoassunti.

All’interno delle sezioni si possono trovare materiali e link a risorse esterne e una repository di sceneggiature progettate e realizzate concretamente dai docenti dell’istituto nelle proprie classi; tali sceneggiature, la cui proprietà intellettuale è degli insegnanti o dei team che le hanno realizzate, possono essere liberamente utilizzate secondo licenza Creative Commons Attribuzione non Commerciale Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

fotocreative

letterarie