Comunicazioni scuola-famigliaDonazione scuola Peter Pan

Donazione scuola Peter Pan

I bambini della scuola dell'infanzia "Peter Pan" di Pontenure hanno donato 875 euro all'associazione medici senza frontiere onlus. I bambini hanno realizzato graziosi calendari con le foto dei gruppi di lavoro e le famiglie attraverso un generoso contributo hanno sostenuto il gesto di solidarietà proposto. I calendari sono entrati nelle case di nonni, zii, amici divulgando l'attività che l'associazione sopra citata svolge in tutto il mondo. Ogni giorno, infatti, MSF, fornisce assistenza a donne, uomini e bambini la cui sopravvivenza è minacciata da violenze o catastrofi dovute principalmente a guerre, epidemie, malnutrizione, esclusione dall'assistenza sanitaria.MFS fornisce assistenza indipendente e imparziale.