Comunicazioni scuola-famiglia

Per attività di coaching e di supporto a tutti gli alunni e studenti iscritti al nostro Istituto, alle loro famiglie, ai docenti e a tutto il personale, è possibile contattare direttamente il dott. M. Iengo e la dott.ssa M. Finetti, che da febbraio collaborano con il nostro Istituto, inviando una mail ai seguenti indirizzi:

Il Comune di Cadeo sta attuando un sondaggio preliminare per capire il fabbisogno per attuare il CENTRO ESTIVO PER I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA 4-6 ANNI E DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA.

In allegato le informazioni.

Allegati:
Scarica questo file (SondaggioCentriEstivi (002).pdf)SondaggioCentriEstivi (002).pdf[ ]124 kB

Incontro del 21 maggio ore 17,30 in meet con dott.ssa Finetti. I genitori, sia di Cadeo che di Pontenure, possono liberamente partecipare a questo incontro e/o a quello previsto per mercoledì 20 maggio per Cadeo. Iscrizioni alla mail istituzionale, precisando giorno e incontro a cui si vuole partecipare.

Incontro del 20 maggio alle ore 17,30 con dott. Iengo. I genitori, sia di Cadeo che di Pontenure, possono liberamente partecipare a questo incontro e/o a quello previsto per giovedì 21 maggio per Pontenure, tramite meet. Iscrizioni alla mail istituzionale, precisando giorno e incontro a cui si vuole partecipare.

PHOTO 2020 05 14 18 12 54

I genitori o comunque le persone che volessero ritirare il materiale scolastico ancora custodito presso i plessi dell'Istituto devono preventivamente telefonare, negli orari dal lunedì  al venerdì  compreso dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso la sede interessata ai numeri:

INFANZIA DI CADEO 0523-509796

PRIMARIA DI CADEO 0523-500656

SECONDARIA DI I GRADO DI CADEO 0523-509955

INFANZIA DI PONTENURE 0523-517195

PRIMARIA DI PONTENURE 0523-510519

SECONDARIA DI I GRADO DI PONTENURE 0523-517194

E il personale fisserà un appuntamento per il ritiro in base all’ordine di chiamata e alle eventuali esigenze orarie manifestate. Gli interessati  troveranno il materiale collocato su un banco posto fuori dalla porta dell’edificio scolastico al fine di rispettare il distanziamento.

Si pubblicano in data odierna, 3/04/2020, i Decreti della scuola dell'infanzia di Cadeo e Pontenure.

I ragazzi di seconda e di terza della secondaria di Pontenure "diretti" dal prof Del Matti hanno interpretato la canzone di Vasco Rossi "Un senso" per augurare a tutti una Pasqua serena. Domani un altro giorno arriverà...

Video: https://youtu.be/tAAUc79E59Q