Comunicazioni scuola-famiglia

Si pubblica file per la prevenzione della pediculosi a cura del Servizio sanitario regionale Emilia Romagna.

Si pubblica l'orario delle lezioni del 14 settembre 2020 per la scuola secondaria di Roveleto e di Pontenure. Si precisa che per la scuola di Roveleto l'orario sarà dalle 8,00 alle 10,00; per la scuola di Pontenure l'orario sarà dalle 8,00 alle 13,00.

Successivamente sarà dettato agli alunni l'orario della settimana.

Si avvisano i genitori che, per gli incontri in presenza in via Gaeta per le classi prime della primaria e i nuovi iscritti dell'infanzia dei giorni 9 e 10 settembre, sarà consentito l'ingresso ad un solo genitore per alunno, in considerazione della necessità di posti contingentati. Non è ammesso l'ingresso degli alunni. Si chiede il massimo rispetto delle indicazioni date.

Il testo di tecnologia della casa editrice Atlas adottato per le classi della secondaria di Roveleto e di Pontenure deve essere acquistato, come per gli altri libri scolastici, in autonomia dalle famiglie.

Per tutti gli alunni della scuola secondaria di Cadeo e di Pontenure, il diario cartaceo di scuola per l'anno scolastico 2020-21 (ove sono presenti i regolamenti, le giustificazioni, le autorizzazioni…) verrà consegnato a tutte le classi durante i primi giorni di scuola dagli insegnanti.

Successivamente saranno dati agli alunni delle classi prime le password per l’app del diario digitale.

In allegato le modalità per la prenotazione/ritiro dei libri e la restituzione alla biblioteca Osvaldo nei mesi di Luglio e Agosto 2020.

Alcuni nuovi arrivi luglio 2020.

Per attività di coaching e di supporto a tutti gli alunni e studenti iscritti al nostro Istituto, alle loro famiglie, ai docenti e a tutto il personale, è possibile contattare direttamente il dott. M. Iengo e la dott.ssa M. Finetti, che da febbraio collaborano con il nostro Istituto, inviando una mail ai seguenti indirizzi:

Il Comune di Cadeo sta attuando un sondaggio preliminare per capire il fabbisogno per attuare il CENTRO ESTIVO PER I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA 4-6 ANNI E DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA.

In allegato le informazioni.

Allegati:
Scarica questo file (SondaggioCentriEstivi (002).pdf)SondaggioCentriEstivi (002).pdf[ ]124 kB

COVID 19 emergenza