Percorso

In allegato è disponibile l’Ordinanza relativa alla mobilità del personale docente, educativo ed Ausiliario,Tecnico e Amministrativo (ATA) per l'anno scolastico 2020/2021.

Disponibile anche l’ordinanza per i docenti di religione cattolica. Il personale docente potrà presentare domanda dal 28 marzo al 21 aprile 2020. Entro il 5 giugno si concluderanno gli adempimenti di competenza degli uffici periferici del Ministero. Gli esiti della mobilità saranno pubblicati il 26 giugno.

Il personale educativo potrà fare domanda nel periodo 4-28 maggio 2020, gli adempimenti saranno chiusi il 22 giugno, la pubblicazione dei movimenti avverrà il 10 luglio.

Gli A.T.A. potranno presentare domanda fra l’1 e il 27 aprile 2020, gli adempimenti saranno chiusi entro l’8 giugno, gli esiti saranno pubblicati il 2 luglio.

Per i docenti di religione cattolica, la presentazione delle domande è prevista dal 13 aprile al 15 maggio 2020. Mentre gli esiti dei movimenti saranno pubblicati l’1 luglio 2020.

Per facilitare la compilazione dei servizi l'ufficio di segreteria si rende disponibile a fornire agli interessati ,tramite mail,  il riepilogo dei servizi a tempo determinato reperibili sul gestionale msw.it in carico alle segreterie. La richiesta dovrà essere inoltrata ai seguenti indirizzi mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per il personale infanzia e primaria;

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per la Scuola Secondaria di I Grado e per il personale ATA

 

classeviva

school bonus

calendario logo

Inizio pagina