Circolari

Si ripubblica AGGIORNATA la circolare n. 5 con le modalità di registrazione a Lepida per i genitori delle classi prime della secondaria di Roveleto e Pontenure e l'informazione per le famiglie per Chimpa.

Si pubblica la circolare n. 4, con il Protocollo di scuola per casi sospetti Covid-19.

SI PUBBLICANO IN DATA ODIERNA GRADUATORIE DI ISTITUTO INFANZIA- PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO.

SI PRECISA CHE LA PUBBLICAZIONE E' AVVENUTA AI SENSI DELLE LINEE GUIDA IN MATERIA DI TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI CONTENUTO ANCHE IN ATTI AMMINISTRATIVI EFFETTUATO DA SOGGETTI PUBBLICI PER FINALITA' DI PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE SUL WEB.

Si pubblicano le circolari n.3.1 e n.3.2 relativamente alla modalità di versamento delle quote dell'assicurazione obbligatoria e del contributo volontario per scuola primaria e infanzia; per la scuola secondaria tale modalità è valida anche per il diario scolastico.

Si pubblicano le circolari 2.1 e 2.2 relative alla chiusura plessi di Roveleto e di Pontenure in occasione del referendum del 20-21 settembre 2020.

Si pubblica la circolare n. 1 con le indicazioni per i docenti della primaria e della secondaria per la raccolta dei libri della biblioteca a.s. 2019-20.

Si pubblica la circolare n. 116 Convocazione del Niv prevista per il 7/09/20 alle 11.30

Si pubblica la circolare n. 115 con le date degli incontri previsti con i genitori dei vari ordini di scuola, online e in presenza, previsti prima dell'inizio delle lezioni per condividere comunicazioni riguardanti l’avvio delle attività dell’a.s. 2020-21.

Si pubblica la circolare n.114  relativa all'ordine del giorno del Collegio Docenti unitario previsto in data 01-09-20

Si pubblica la circolare n. 113 con gli incontri di settembre 2020 per docenti.

COVID 19 emergenza