Circolari

Si pubblicano le circolari 68 e 69 con le date degli esami scritti e degli impegni per l'esame del I ciclo.

Si pubblica la circolare n.67 riportante l'o.d.g. aggiornato del Collegio docenti unitario del 16/05/22.

In occasione dello svolgimento del referendum del 12/06/2022 si pubblica la circolare prot. 3953/7.1 del 12/05/2022 sul funzionamento del plesso scuola dell'Infanzia "Peter Pan" di Pontenure.

Si pubblica la circolare n. 66 con le indicazioni per la restituzione dei libri della biblioteca Osvaldo e La stanza degli aquiloni.

Si pubblica la circolare n. 65 con la convocazione del GLI per il 13 maggio 2022.

Si pubblica circolare n. 64 con la convocazione dei consigli di interclasse con i genitori.

Si pubblica la circolare n.63 Foto di classe 2022.

Si aggiorna la convocazione del Collegio Docenti unitario per lunedì 16 maggio 2022 alle ore 17; conseguentemente si annulla la convocazione del giorno 11 maggio. Seguirà ordine del giorno e modalità di svolgimento.

Gli incontri in merito all'organizzazione del Giochi della gioventù si svolgeranno in data 2 maggio  in modalità a distanza per i docenti di Pontenure alle ore 17 e per i docenti di Roveleto alle ore 18.

Si convoca per mercoledì 11 maggio 2022 alle ore 17 il Collegio Docenti unitario. Seguirà ordine del giorno e modalità di svolgimento.

COVID 19 emergenza

logo pago rete