Circolari

Si pubblica la circolare n. 122 con l'ordine del giorno dei consigli di classe della secondaria con i genitori rappresentanti.

Si pubblica la circolare n. 121 con la comunicazione della fine del trasferimento della classe 3B della primaria di Roveleto.

Si pubblica la circolare n. 120 con la comunicazione del temporaneo scambio classe tra 3C e 2B della primaria di Cadeo.

Si pubblica la circolare n. 119 con la comunicazione degli spettacoli in lingua inglese per la scuola primaria e le classi 1^ e 2^ della scuola secondaria.

Si pubblica la circolare n. 118 con la scansione delle prove Invalsi per le classi terze della scuola secondaria di Cadeo e Pontenure.

Si pubblica la circolare n. 117 con la comunicazione del trasferimento temporaneo della classe 3B della primaria di Roveleto.

Si pubblica la circolare n. 116 con la comunicazione della ripresa delle attività didattiche in presenza per le classi seconde e terze della secondaria di Roveleto e di Pontenure da lunedì 12 aprile 2021.

Si pubblica la circolare n. 114 con le misure aggiuntive per il contenimento della diffusione del contagio.

Si pubblica la circolare n. 113 con la richiesta di restituzione dei device dati in comodato d'uso per la ddi.

COVID 19 emergenza