Circolari

Registrazione del Webinar del Ministero del 26 gennaio 2021 di presentazione del PEI:

Si pubblica la circolare n. 73 con la comunicazione della quarantena per la sezione D della scuola dell'infanzia Peter Pan di Pontenure.

Le insegnanti della scuola dell’infanzia Peter Pan sono disponibili per i colloqui individuali martedì 26 e mercoledì 27 gennaio dalle ore 17.00 alle ore 19.00 in modalità on line.

Alle famiglie che ne faranno richiesta sarà inviato il link alla mail istituzionale dell’alunno.

Si pubblica la circolare n.72 Convocazione Collegio Docenti del 21/01/2021

Giovedì 14 gennaio 2021 dalle ore 17 alle 19, in modaltà online, si terrà un incontro rivolto alle docenti della scuola dell'infanzia Peter Pan che aderiscono al progetto di ricerca/azione "Scuole che costruiscono".

Martedì 12 gennaio 2021 si svolgerà, con modalità a distanza, l'incontro di restituzione delle attività educative svolte dalle classi prime e terze della scuola secondaria di Roveleto con il dott. Iengo Maurizio

17:00-18:00 classi prime

18:00-19:00 classi terze

I genitori riceveranno il link per la partecipazione all'incontro sulla mail istituzionale.

Si pubblica la convocazione Niv componente primaria per il 14/01/21

Si comunica ai docenti interessati che l'incontro in riferimento ai progetti di monitoraggio ABILES e PERCONTARE precedentemente stabilito per il giorno 11 gennaio, viene rimandato al 19 gennaio 2021. Si allega circolare di convocazione.

Si pubblica la circolare n. 68 con indicazioni per lo svolgimento delle lezioni di educazione fisica.

COVID 19 emergenza