VARIAZIONE DATA Convocazione docenti Neoassunti e Tutor 2019/20

Si pubblica la circolare n.36bis che annulla e sostituisce la precedente circolare n.36.

Colloqui individuali scuola primaria 1^ bimestre 2019

Si pubblica la circolare n.37 Colloqui individuali scuola primaria.

Convocazione docenti Neoassunti e Tutor 2019/20

Si pubblica la circolare n.36 Convocazione docenti Neoassunti e Tutor. L'incontro è previsto per lunedì 2 dicembre 2019.

Incontro NIV e Funzioni Strumentali

Si ricorda che giovedì 21 novembre 2019 alle ore 16,45 presso la sede centrale sono convocati i docenti del NIV e le Funzioni Strumentali.

Incontro progetto Scuole che costruiscono Infanzia

Si pubblica la circolare n.35 Incontro per la scuola dell'infanzia "Scuole che costruiscono"

Aggiornamento calendario udienze settimanali secondaria Cadeo

Si pubblica aggiornamento della circolare n. 25 calendario udienze settimanali scuola secondaria di I grado di Cadeo.

Secondaria Pontenure classi 3^: avviso incontro coordinatori

Si definisce un incontro con i coordinatori delle classi 3^ secondaria di Pontenure, mercoledì 13 novembre alle ore 14,30 presso la secondaria di Pontenure, con gli educatori e i volontari dei centri di aggregazione giovanile coordinati dal Comune di Pontenure.

Secondaria: Incontro coordinamento Libr@

Si pubblica la circolare n. 34 con l'ordine del giorno dell'incontro del 5 novembre.

The big challenge 2019-20

Si pubblica la circolare n. 33 con modalità di adesione all'inziativa The big challenge.

Secondaria: Convocazione Consigli di classe di novembre

Si pubblica la circolare n. 32 Convocazione dei Consigli di classe di novembre.