Ci hanno invitato aProgetto "Fare Scuola" Centro Internazionale Loris Malaguzzi 05/04/19

Progetto "Fare Scuola" Centro Internazionale Loris Malaguzzi 05/04/19

Venerdì 5 aprile 2019 il nostro Istituto, rappresentato dalle insegnanti Lara Guarnieri e Giuseppina Vallisa, ha partecipato alla giornata di studio e confronto dialogato nell'ambito del progetto "Fare scuola" presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi. E' stata presentata l'attività che le classi 4^ del plesso di Pontenure stanno svolgendo relativamente al ruolo che le tecnologie rivestono all'interno della quotidianità del percorso didattico. Il contenuto dell'attività scelta dai bambini si riassume nelle loro parole che danno il titolo alla presentazione. Si tratta di progettualità per abbellire e presentare ad un ipotetico visitatore gli spazi scolastici.

present 1present 2

3220022