Si pubblica un'interessante documentazione video di alcune delle tante attività realizzate nel corso dell'anno scolastico 2021-22 con le classi della scuola primaria di Pontenure, grazie alle proposte ed al supporto del team digitale d'istituto:...

Orari di apertura biblioteca Osvaldo per i mesi di luglio e agosto 2022.

Video illustrativo dell'identità del nostro Istituto comprensivo: Questa è la nostra scuola

Venerdì 27 maggio 2022 si terrà presso il teatro Omi di Pontenure lo spettacolo teatrale dei ragazzi della classe 1B della secondaria di Pontenure, realizzato nell'ambito del laboratorio pomeridiano curricolare condotto dalla docente Cecilia Tirelli e con il supporto dei Manicomics.

banner mappa