Sabato 7 maggio 2022 si è svolto l'ultimo incontro presso la biblioteca "La scatola dei sogni" per  i piccoli alunni dell'infanzia di Pontenure. I bambini le bambine sono stati suddivisi in due gruppi e hanno partecipato a due momenti di lettura animate dal tema "La pace...ad alta voce": Il primo all'interno della biblioteca e il secondo nel nuovo laboratorio di luci e ombre. Le letture sono state condotte dalle docenti Carini e RIboni, mentre le mamme e i tanti papà sono stati coinvolti in un laboratorio in un'aula attigua con la docente Lovo.

UNADJUSTEDNONRAW thumb 6c16

UNADJUSTEDNONRAW mini 6c0a