Attività Alunni"Ragiocando" scuola primaria di Pontenure

"Ragiocando" scuola primaria di Pontenure

Nella mattinata di Venerdì 7 giugno nella sala mensa della Scuola Primaria di via Gaeta a Pontenure si è tenuta la 3’ edizione di Ragiochiamo. I bambini delle classi 3^B E 3^C si sono trasformati  in pizzaioli e hanno servito frazioni di pizza con vari condimenti a nonni e genitori; hanno aiutato le apette a conquistare l’alveare completando le cellette con le frazioni  ed hanno giocato coi fratellini scegliendo tra tantissimi giochi da tavolo pensati con la  geometria solida e piana. Quest’anno l’affluenza è stata altissima e la manifestazione si è svolta in un clima decisamente “giocoso”!!
1 rid
2 rid