Attività AlunniRoveleto: Mercatino di Natale 2018

Roveleto: Mercatino di Natale 2018

Venerdì 14 dicembre 2018 si è svolto il Mercatino di Natale presso la scuola primaria “Uttini” di Roveleto. Le famiglie hanno partecipato numerose ed hanno potuto apprezzare i lavoretti realizzati dai bambini. Inoltre ha riscosso un grande successo la vendita delle torte organizzata  dai genitori ed un simpatico gioco per i più piccoli proposto dall’associazione genitori.

Grazie alla collaborazione tra famiglie e insegnanti si sono raccolti 2.200 euro che verranno interamente devoluti all’U.O. di Pediatria dell’Ospedale di Piacenza. Con il ricavato il reparto potrà acquistare strumentazioni specifiche per la diabetologia pediatrica.

Un grazie sincero a tutte le famiglie e a tutta la comunità scolastica per la generosità e la sensibilità dimostrate.

Mercatino Natale 2018 Primaria Uttini