Festival della cultura tecnica: evento Programmatori in erba

Sabato 30 novembre 2019 presso la scuola primaria di Via Gaeta a Pontenure si terrà un duplice incontro all'interno delle proposte organizzate dal nostro Ic di Cadeo per il Festival della cultura tecnica:

- ore 9-12,30: attività per i bambini della scuola primaria di Cadeo e di Pontenure

- ore 9,30-11,30: incontro per i genitori sulla robotica educativa con un esperto della scuola di Robotica

Iscrizioni:  https://forms.gle/KqyrddoHTdd16Fkz8

il futuro è vicinol

Doppio incontro con Vera Gheno

Il giorno 28 novembre 2019 ci saranno due momenti di incontro con Vera Gheno, sociolinguista e traduttrice, collaboratrice dell'Accademia della Crusca, docente universitaria: uno pomeridiano per i ragazzi della scuola secondaria di Cadeo e uno serale, alle ore 21,00, per gli adulti.

Siete tutti invitati!

1locandina vera gheno