Iniziativa #Ioleggoperchè

Le scuole del nostro Istituto comprensivo partecipano all'iniziativa #Ioleggoperchè, organizzata dall'AIE (Associazione Italiana Editori): da sabato 19 a domenica 27 ottobre 2019, chiunque lo desideri potrà recarsi nelle librerie gemellate con le nostre scuole, scegliere un libro, acquistarlo, fare una dedica e donarlo. Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva, donandoli alle Scuole.

Librerie gemellate con il nostro istituto:

- Scuola infanzia e primaria di Roveleto e Pontenure: Libreria Ipercoop

- Scuola secondaria di Roveleto e Pontenure: La Feltrinelli e Libreria Internazionale Romagnosi

Per spiegare, pubblicizzare e sostenere fattivamente l'iniziativa, sabato 19 ottobre docenti, alunni e genitori si troveranno alla libreria Ipercoop dalle ore 10.

Link: https://www.ioleggoperche.itIO LEGGO PERCHE

Decreto indizione elezioni organi Collegiali 19/20

Si pubblica il decreto di indizione elezioni Organi Collegiali a.s.19/20

I.C. "Amaldi" - Roveleto di Cadeo | Sito web ufficiale

Summer Camp 2019

Considerato il numero delle iscrizioni è confermato l’avvio dell’ English Summer Camp 2019 in collaborazione con Lingue Senza Frontiere. Il Camp si terrà a Roveleto dal 2 al 6 settembre 2019 dalle ore 8.45 alle ore 16.30.
Il saldo della quota di iscrizione potrà essere versato entro il 16 luglio 2019.