Iscrizioni on- line a.s.2019/20: Indicazioni

Si pubblica la circolare delle iscrizioni per a.s.19/20. I genitori sono pregati di prendere visione delle brevi istruzioni che la scuola ha disposto per facilitare la procedura on-line.

Iscrizioni a.s.19/20 scuola dell'infanzia

In allegato circolare e modulo di iscrizione alla scuola dell'infanzia a.s.19/20 da compilare e presentare alla segreteria della scuola secondo le modalità indicate in circolare .

I.C. "Amaldi" - Roveleto di Cadeo | Sito web ufficiale

Iscrizioni a.s.19/20 scuola dell'infanzia