Secondaria Esame conclusivo: riunione preliminare e date degli scritti

Si pubblica la circolare n. 74.

Date prove scritte:

mercoledì 12 giugno 2019 alle ore 8,30 PROVA SCRITTA DI ITALIANO

giovedì 13 giugno 2019 alle ore 8,30 PROVA SCRITTA DI MATEMATICA

venerdì 14 giugno 2019 alle ore 8,30 PROVA SCRITTA DI LINGUA STRANIERA (INGLESE E 2° LINGUA COMUNITARIA)

I.C. "Amaldi" - Roveleto di Cadeo | Sito web ufficiale

Mercatino di Natale 2018: iniziative benefiche

COME OGNI ANNO, IN OCCASIONE DEL NATALE, LA SCUOLA PRIMARIA “GIANA ANGUISSOLA” DI PONTENURE ORGANIZZA IL MERCATINO BENEFICO.

LA VENDITA DI OGGETTINI REALIZZATI DAI BAMBINI SI TERRA’ PRESSO I LOCALI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA GAETA NELLA GIORNATA DI VENERDI’ 14 DICEMBRE DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.00.

LA CIFRA RACCOLTA SARA’ DEVOLUTA IN BENEFICENZA ALLA MISSIONE DI PADRE LAZZARINI MISSIONARIO IN SIERRA LEONE E ALL’HOSPICE “LA CASA DI IRIS”.

locandina mercatino per sito ponten

ANCHE LA SCUOLA PRIMARIA "UTTINI" DI ROVELETO ORGANIZZA, A PARTIRE DA QUEST' ANNO, IL MERCATINO DI NATALE A SCOPO BENEFICO VENERDI' 14 DICEMBRE 2018 DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.00.

LA CIFRA RACCOLTA CON LA VENDITA DEI LAVORETTI REALIZZATI DAGLI ALUNNI SARA' DEVOLUTA ALL'U.O.DI PEDIATRIA DELL'OSPEDALE DI PIACENZA .

locandina rov piccola