Secondaria: udienze generali dicembre 2018

Si pubblica la circolare n. 34.

Iscrizioni on- line a.s.2019/20: Indicazioni

Si pubblica la circolare delle iscrizioni per a.s.19/20. I genitori sono pregati di prendere visione delle brevi istruzioni che la scuola ha disposto per facilitare la procedura on-line.

ASSEMBLEA DEI GENITORI CLASSI PRIME PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

- CADEO: 17 Dicembre 2018: ore 17.00, presso la Secondaria di primo grado U. Amaldi per le future classi prime della scuola primaria di Cadeo

Ore 18.30, presso la Secondaria di primo grado U. Amaldi, per le future classi prime della Scuola Secondaria di Cadeo.

- PONTENURE: 18 Dicembre 2018: ore 17.00, presso la Secondaria di primo grado “F. Petrarca” per le future classi prime della scuola primaria di Pontenure

Ore 18.30, presso la Secondaria di primo grado “F. Petrarca" per le future classi prime della Scuola Secondaria di Pontenure.

Iscrizioni a.s.19/20 scuola dell'infanzia

In allegato circolare e modulo di iscrizione alla scuola dell'infanzia a.s.19/20 da compilare e presentare alla segreteria della scuola secondo le modalità indicate in circolare .

I.C. "Amaldi" - Roveleto di Cadeo | Sito web ufficiale

Mercatino di Natale 2018: iniziative benefiche

COME OGNI ANNO, IN OCCASIONE DEL NATALE, LA SCUOLA PRIMARIA “GIANA ANGUISSOLA” DI PONTENURE ORGANIZZA IL MERCATINO BENEFICO.

LA VENDITA DI OGGETTINI REALIZZATI DAI BAMBINI SI TERRA’ PRESSO I LOCALI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA GAETA NELLA GIORNATA DI VENERDI’ 14 DICEMBRE DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.00.

LA CIFRA RACCOLTA SARA’ DEVOLUTA IN BENEFICENZA ALLA MISSIONE DI PADRE LAZZARINI MISSIONARIO IN SIERRA LEONE E ALL’HOSPICE “LA CASA DI IRIS”.

locandina mercatino per sito ponten

ANCHE LA SCUOLA PRIMARIA "UTTINI" DI ROVELETO ORGANIZZA, A PARTIRE DA QUEST' ANNO, IL MERCATINO DI NATALE A SCOPO BENEFICO VENERDI' 14 DICEMBRE 2018 DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.00.

LA CIFRA RACCOLTA CON LA VENDITA DEI LAVORETTI REALIZZATI DAGLI ALUNNI SARA' DEVOLUTA ALL'U.O.DI PEDIATRIA DELL'OSPEDALE DI PIACENZA .

locandina rov piccola

3020782