Secondaria: udienze generali dicembre 2018

Si pubblica la circolare n. 34.

Iscrizioni on- line a.s.2019/20: Indicazioni

Si pubblica la circolare delle iscrizioni per a.s.19/20. I genitori sono pregati di prendere visione delle brevi istruzioni che la scuola ha disposto per facilitare la procedura on-line.

ASSEMBLEA DEI GENITORI CLASSI PRIME PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

- CADEO: 17 Dicembre 2018: ore 17.00, presso la Secondaria di primo grado U. Amaldi per le future classi prime della scuola primaria di Cadeo

Ore 18.30, presso la Secondaria di primo grado U. Amaldi, per le future classi prime della Scuola Secondaria di Cadeo.

- PONTENURE: 18 Dicembre 2018: ore 17.00, presso la Secondaria di primo grado “F. Petrarca” per le future classi prime della scuola primaria di Pontenure

Ore 18.30, presso la Secondaria di primo grado “F. Petrarca" per le future classi prime della Scuola Secondaria di Pontenure.

Iscrizioni a.s.19/20 scuola dell'infanzia

In allegato circolare e modulo di iscrizione alla scuola dell'infanzia a.s.19/20 da compilare e presentare alla segreteria della scuola secondo le modalità indicate in circolare .

I.C. "Amaldi" - Roveleto di Cadeo | Sito web ufficiale

School Bonus

Al via la campagna istituzionale del Miur e della Presidenza del Consiglio dei Ministri sullo School Bonus. Credito d’imposta al 65% per chi fa erogazioni liberali alle istituzioni scolastiche.

Il link con le informazioni: http://www.schoolbonus.gov.it/

3020884
3020884