Iniziativa #Ioleggoperchè

Le scuole del nostro Istituto comprensivo partecipano all'iniziativa #Ioleggoperchè, organizzata dall'AIE (Associazione Italiana Editori): da sabato 19 a domenica 27 ottobre 2019, chiunque lo desideri potrà recarsi nelle librerie gemellate con le nostre scuole, scegliere un libro, acquistarlo, fare una dedica e donarlo. Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva, donandoli alle Scuole.

Librerie gemellate con il nostro istituto:

- Scuola infanzia e primaria di Roveleto e Pontenure: Libreria Ipercoop

- Scuola secondaria di Roveleto e Pontenure: La Feltrinelli e Libreria Internazionale Romagnosi

Per spiegare, pubblicizzare e sostenere fattivamente l'iniziativa, sabato 19 ottobre docenti, alunni e genitori si troveranno alla libreria Ipercoop dalle ore 10.

Link: https://www.ioleggoperche.itIO LEGGO PERCHE

Decreto indizione elezioni organi Collegiali 19/20

Si pubblica il decreto di indizione elezioni Organi Collegiali a.s.19/20

I.C. "Amaldi" - Roveleto di Cadeo | Sito web ufficiale

Scuola Insieme

In questa sezione i partners che collaborano attivamente con il nostro Istituto al fine di costruire la Scuola del futuro, sostenendo concretamente progetti ed iniziative di arricchimento dell’offerta formativa nell’ottica di una fattiva e proficua cooperazione tra scuola e agenzie del territorio.

Fondazione Piacenza e Vigevano
Fondazione di Piacenza e Vigevano

cariparma credit agricole
Cariparma Credit Agricole