Secondaria: udienze generali dicembre 2018

Si pubblica la circolare n. 34.

Iscrizioni on- line a.s.2019/20: Indicazioni

Si pubblica la circolare delle iscrizioni per a.s.19/20. I genitori sono pregati di prendere visione delle brevi istruzioni che la scuola ha disposto per facilitare la procedura on-line.

ASSEMBLEA DEI GENITORI CLASSI PRIME PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

- CADEO: 17 Dicembre 2018: ore 17.00, presso la Secondaria di primo grado U. Amaldi per le future classi prime della scuola primaria di Cadeo

Ore 18.30, presso la Secondaria di primo grado U. Amaldi, per le future classi prime della Scuola Secondaria di Cadeo.

- PONTENURE: 18 Dicembre 2018: ore 17.00, presso la Secondaria di primo grado “F. Petrarca” per le future classi prime della scuola primaria di Pontenure

Ore 18.30, presso la Secondaria di primo grado “F. Petrarca" per le future classi prime della Scuola Secondaria di Pontenure.

Iscrizioni a.s.19/20 scuola dell'infanzia

In allegato circolare e modulo di iscrizione alla scuola dell'infanzia a.s.19/20 da compilare e presentare alla segreteria della scuola secondo le modalità indicate in circolare .

I.C. "Amaldi" - Roveleto di Cadeo | Sito web ufficiale

Contenuti digitali

Sezione in cui reperire materiali e link per una didattica istantanea, strutturata in 6 diverse aree tematiche: Discipline Letterarie (lettere, lingue, arte, musica, cittadinanza), Discipline Scientifiche (matematica, scienze, tecnologia, educazione fisica), Inclusione, Verticalità (infanzia-primaria-secondaria), Le Finestre sul mondo (Infanzia 3/6 anni), Neoassunti.

All’interno delle sezioni si possono trovare materiali e link a risorse esterne e una repository di sceneggiature progettate e realizzate concretamente dai docenti dell’istituto nelle proprie classi; tali sceneggiature, la cui proprietà intellettuale è degli insegnanti o dei team che le hanno realizzate, possono essere liberamente utilizzate secondo licenza Creative Commons Attribuzione non Commerciale Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

fotocreative

letterarie