Circolare n. 83: incontri con genitori degli alunni nuovi iscritti a.s.19/20

Si pubblica la circolare n. 83 per incontri con genitori alunni nuovi iscritti scuole dell'infanzia e scuole primarie.

Biblioteca Osvaldo: apertura estiva 2019

Apertura estiva Biblioteca La chiameremo Osvaldo

Apertura 2estiva Biblioteca La chiameremo Osvaldo

I.C. "Amaldi" - Roveleto di Cadeo | Sito web ufficiale

Contenuti digitali

Sezione in cui reperire materiali e link per una didattica istantanea, strutturata in 6 diverse aree tematiche: Discipline Letterarie (lettere, lingue, arte, musica, cittadinanza), Discipline Scientifiche (matematica, scienze, tecnologia, educazione fisica), Inclusione, Verticalità (infanzia-primaria-secondaria), Le Finestre sul mondo (Infanzia 3/6 anni), Neoassunti.

All’interno delle sezioni si possono trovare materiali e link a risorse esterne e una repository di sceneggiature progettate e realizzate concretamente dai docenti dell’istituto nelle proprie classi; tali sceneggiature, la cui proprietà intellettuale è degli insegnanti o dei team che le hanno realizzate, possono essere liberamente utilizzate secondo licenza Creative Commons Attribuzione non Commerciale Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

fotocreative

letterarie