Pubblicazione e consegna schede di valutazione finali a.s.2018/19

Si pubblica circolare n. 78 riguardante la data di pubblicazione delle schede di valutazione 2018/2019 in registro elettronico e di consegna delle schede di valutazione ai genitori.

I.C. "Amaldi" - Roveleto di Cadeo | Sito web ufficiale

Formatori Cadeo

Link al sito dei formatori dell’Ic di Cadeo e Pontenure in materia di competenze digitali, iscritti all’elenco dei formatori dell’Ufficio Scolastico Regionale dell’Emilia Romagna: https://sites.google.com/site/formatoriiccadeo/

Questo sito nasce dall’esigenza e dalla volontà di costituire un gruppo di formatori dell’istituto che possa supportare i colleghi nell’ambito di azioni didattiche con l’utilizzo di nuove metodologie e tecnologie, ma anche intraprendere azioni formative di vario genere per colleghi di altre scuole.